Ieri sera gli agenti del Commissariato di Nola hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Nazionale delle Puglie a San Vitaliano in cui hanno rinvenuto, occultato in un intercapedine del garage, un ordigno esplosivo del tipo “bomba carta” del peso di circa 140 grammi che è stato rimosso e messo in sicurezza dal personale del Nucleo Artificieri dell’Ufficio Prevenzione Generale.
Inoltre, sono state rinvenute 91 cartucce di diverso calibro, una pistola semiautomatica replica priva del tappo rosso con matricola abrasa e completa di caricatore, 3 mazze da baseball, una palina segnaletica con la scritta “Polizia Locale”, una cesoia spezzaferro, un piede di porco, un passamontagna e un lampeggiante magnetico.
Carmine Sicondolfi, 47enne nolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per fabbricazione o detenzione di materie esplodenti e denunciato per detenzione abusiva di armi.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto