foto da polizia di stato
Nella serata di ieri i Poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Salerno a seguito di un prolungato servizio di pedinamento e appostamento, nato da una segnalazione su 112 NUE, hanno proceduto all’arresto in flagranza di P.G. di anni 18 ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti della sezione “Falchi” alle ore 20:00 di ieri alla via L. Petrone di Salerno notavano il giovane giungere in prossimità della suddetta via. Lo stesso veniva immediatamente bloccato e trovato in possesso, abilmente nascosti negli slip, di n. 10 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente che dal successivo esame narcotest risultava essere cocaina – crack.
A seguito di tale rinvenimento, si procedeva ad estendere la perquisizione all’abitazione di P.G., dove, nell’armadio della sua stanza da letto, venivano rinvenuti altri n. 29 involucri della stessa fattura di quelli rinvenuti addosso alla persona e contenenti la medesima sostanza ed un bilancino elettronico.
L’Autorità Giudiziaria, informata disponeva la traduzione dell’arrestato agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo da svolgersi nella giornata odierna
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto