foto dal profilo ufficiale twitter di El Sharawy
Allarme covid in casa Roma a poche ore dalla partita con lo Spezia. Due componenti dello staff giallorosso sono risultati positivi al coronavirus. Il gruppo squadra ora e’ in bolla a Trigoria e in mattinata ha svolto nuovi test molecolari effettuati in vista della partita di campionato in programma alle 15.
Intanto c’è stato contrattempo per la definizione dell’affare El Shaarawy. Il calciatore, rientrato ieri in Italia da Dubai dopo la rescissione con lo Shanghai, e’ risultato positivo al covid (carica virale bassa). Slittano dunque le visite mediche, inizialmente in programma alle 9 di oggi, e la conseguente firma sul contratto con i giallorossi. Si aspettera’ la negativita’ al tampone dell’attaccante.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto