Il miliardario messicano delle telecomunicazioni Carlos Slim, uno degli uomini piu’ ricchi del mondo, e’ in cura per il Covid-19 ma ha solo sintomi lievi: lo ha fatto sapere il figlio Carlos Slim Domit su twitter, precisando che “sta molto bene” e fa progressi, “dopo piu’ di una settimana di sintomi minori”. Slim e la sua famiglia controllano il gigante delle telecomunicazioni America Movil, un gruppo da 60 miliardi di dollari, secondo la rivista Forbes, che lo classifica come l’uomo piu’ ricco dell’America Latina.
Attraverso la sua fondazione, sta contribuendo a finanziare la produzione congiunta in Messico e Argentina del vaccino contro il coronavirus sviluppato da AstraZeneca e dall’Universita’ di Oxford per la distribuzione in America Latina. L’annuncio della famiglia e’ giunto il giorno dopo l’annuncio del contagio del presidente messicano Andres Manuel Lopez Obrador, anche lui in forma lieve. Il Messico ha ufficialmente registrato oltre 1,7 milioni di casi di Covid-19 e quasi 150.000 decessi, il quarto Paese con il maggior numero di vittime dopo Stati Uniti, Brasile e India.
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto