Il miliardario messicano delle telecomunicazioni Carlos Slim, uno degli uomini piu’ ricchi del mondo, e’ in cura per il Covid-19 ma ha solo sintomi lievi: lo ha fatto sapere il figlio Carlos Slim Domit su twitter, precisando che “sta molto bene” e fa progressi, “dopo piu’ di una settimana di sintomi minori”. Slim e la sua famiglia controllano il gigante delle telecomunicazioni America Movil, un gruppo da 60 miliardi di dollari, secondo la rivista Forbes, che lo classifica come l’uomo piu’ ricco dell’America Latina.
Attraverso la sua fondazione, sta contribuendo a finanziare la produzione congiunta in Messico e Argentina del vaccino contro il coronavirus sviluppato da AstraZeneca e dall’Universita’ di Oxford per la distribuzione in America Latina. L’annuncio della famiglia e’ giunto il giorno dopo l’annuncio del contagio del presidente messicano Andres Manuel Lopez Obrador, anche lui in forma lieve. Il Messico ha ufficialmente registrato oltre 1,7 milioni di casi di Covid-19 e quasi 150.000 decessi, il quarto Paese con il maggior numero di vittime dopo Stati Uniti, Brasile e India.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto