I carabinieri del Nucleo Operativo di Giugliano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Andrea Ciniglio, 34enne di Napoli. L’uomo èstato fermato e controllato mentre, a bordo della sua auto, percorreva via Giuseppe di Vittorio a Qualiano, in prossimità del locale complesso di palazzine popolari. I militari, perquisita la vettura, hanno rinvenuto 71 gr. di “hashish” e 5 telefoni cellulari abilmente occultati in un doppiofondo posto al di sotto dei sedili anteriori del veicolo a cui si accedeva tramite un sistema a molla appositamente ideato. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Ancora a Qualiano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Rucco, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 10 dosi termosaldate di marijuana e 5 dosi preconfezionate di hashish più materiale vario di confezionamento.
L’arrestato è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Un drammatico episodio di violenza domestica si è consumato ieri a Villa Literno, dove un… Leggi tutto
Il legame tra il dialetto napoletano e le altre lingue del Sud Italia è al… Leggi tutto
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto