I carabinieri del Nucleo Operativo di Giugliano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Andrea Ciniglio, 34enne di Napoli. L’uomo èstato fermato e controllato mentre, a bordo della sua auto, percorreva via Giuseppe di Vittorio a Qualiano, in prossimità del locale complesso di palazzine popolari. I militari, perquisita la vettura, hanno rinvenuto 71 gr. di “hashish” e 5 telefoni cellulari abilmente occultati in un doppiofondo posto al di sotto dei sedili anteriori del veicolo a cui si accedeva tramite un sistema a molla appositamente ideato. L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di giudizio.
Ancora a Qualiano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Rucco, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 10 dosi termosaldate di marijuana e 5 dosi preconfezionate di hashish più materiale vario di confezionamento.
L’arrestato è stato sottoposto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto