Caserta e Provincia

Pretendeva soldi dai genitori per la droga, arrestato 23enne nel Casertano

Condivid

Pretendeva soldi dai genitori per la droga, arrestato 23enne nel Casertano

Pretendeva fino a 100 euro al giorno dai genitori per acquistare la droga, e pur di avere i soldi non esitava a picchiarli, minacciando di bruciare la casa. Sono le accuse contestata nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che hanno portato in carcere un 23enne di Portico di Caserta.

E’ stata la Polizia di Stato – Commissariato di Marcianise – ad arrestare il 23enne, ponendo fine all’incubo vissuto dai genitori del ragazzo, stanchi e terrorizzati dalle continue minacce del figlio, che prendevano molto sul serio. Ad avviare l’indagine, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, e’ stata la denuncia presentata dal padre e la madre del 23enne, che si erano dovuti finanche indebitare per dare i soldi ogni giorno al figlio


Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2021 - 20:38

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Caserta

Ultime Notizie

Terremoto di magnitudo 2,4 oggi ai Campi Flegrei, avvertito a Napoli con un forte boato

Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:54

Superenalotto, il Jackpot arriva a 74,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:18

Pozzuoli, pugno contro la porta del Pronto Soccorso e infermieri strattonati

Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 21:07

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 15 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:47

Castellammare, festa abusiva per la scarcerazione di Luciano Verdoliva: la Prefettura avvia indagine

La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:33

Lazio Napoli, Conte: “Amaro in bocca per il pareggio, ma stiamo facendo il massimo”

Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 20:32