I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Pasquale Cuccurullo (cl. 83) e Salvatore Ottiero (cl. 98), entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.
Erano in via Tertulliano e quando si sono resi conto dell’arrivo dei carabinieri si sono disfatti della droga occultandola in un tubo che si collegava al retro dello stabile: un “basso” già sotto sequestro per attività pregresse di spaccio
La sostanza è stata recuperata: 3 bustine di hashish e 1 dose di cocaina. Nell’abitazione, rinvenuto anche materiale vario per i confezionamento.
L’arresto è stato convalidato. Per Ottiero 10 mesi di reclusione col beneficio della sospensione della pena. 2 anni e 6 mesi ai domiciliari, invece, per Cuccurullo.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto