Lo ha comunicato il primo cittadino Vincenzo Iaccarino nella serata di ieri sulla sua pagina facebook: “Si è verificata una positività al Covid 19 di un’insegnante della Scuola Paritaria Santa Maria della Misericordia (Monastero) che aveva effettuato tampone inseguito a positività di un suo familiare. La scuola è attualmente chiusa per la obbligatoria sanificazione. E’ stato predisposto inoltre dall’UOPC dellAsl l’osservazione in quarantena per i 22 bambini asintomatici delle 2 classi della sez Infanzia e per le loro insegnanti con effettuazione del tampone molecolare al 10 giorno secondo protocollo. Stiamo monitorando quotidianamente la situazione scolastica insieme al dirigente scolastico e al direttore dell’UOPC”.
E quindi spiega Iaccarino: “Purtroppo stiamo pagando il prezzo degli assembramenti domiciliari durante le festività natalizie. Evitiamo assolutamente in questo periodo riunioni o assembramenti con familiari o amici presso il proprio domicilio; non poterlo fare per strada al ristorante al bar o al supermercato non significa poi farlo a casa propria per giunta senza dispositivi di protezione. Responsabilità e Senso Civico”. Ieri a Piano di Sorrento sono stati segnalati 9 nuove positività al Covid19 e 2 guarigioni.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto