foto dal web
E’ stata la polizia stradale ad evitare la tragedia: senza il loro intervento la vicenda sarebbe infatti, senz’altro, finita molto male.
Un’infermiera in servizio presso un ospedale napoletano ha percorso ben dieci chilometri contromano sull’A30. Entrata a Nola, ha superato lo svincolo di Palma Campania, arrivando fino a Sarno, il tutto sulla corsia di Caserta ma viaggiando in direzione Salerno.
L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti che hanno allertato gli agenti del Distaccamento di Nola che sono entrati immediatamente in azione, raggiungendo in 5 minuti l’auto e riuscendo a fermarla.
Sebbene avessero pensato che a bordo potesse esserci un conducente ubriaco, sotto l’effetto di stupefacenti o in stato confusionale, la scoperta è stata veramente incredibile.
Sull’auto c’era infatti un’infermiera che stava andando in ospedale per iniziare il suo turno che ha riferito ai poliziotti di aver “semplicemente” seguito le indicazioni del navigatore.
Ovviamente le è stata ritirata la patente in attesa di ulteriori provvedimenti.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto