E’ stata la polizia stradale ad evitare la tragedia: senza il loro intervento la vicenda sarebbe infatti, senz’altro, finita molto male.
Un’infermiera in servizio presso un ospedale napoletano ha percorso ben dieci chilometri contromano sull’A30. Entrata a Nola, ha superato lo svincolo di Palma Campania, arrivando fino a Sarno, il tutto sulla corsia di Caserta ma viaggiando in direzione Salerno.
L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti che hanno allertato gli agenti del Distaccamento di Nola che sono entrati immediatamente in azione, raggiungendo in 5 minuti l’auto e riuscendo a fermarla.
Sebbene avessero pensato che a bordo potesse esserci un conducente ubriaco, sotto l’effetto di stupefacenti o in stato confusionale, la scoperta è stata veramente incredibile.
Sull’auto c’era infatti un’infermiera che stava andando in ospedale per iniziare il suo turno che ha riferito ai poliziotti di aver “semplicemente” seguito le indicazioni del navigatore.
Ovviamente le è stata ritirata la patente in attesa di ulteriori provvedimenti.
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto