Napoli, traina un cavallo con uno scooter su una strada asfaltata.
Un cavallo trainato da uno scooter. ร ciรฒ che รจ stato segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: โMi sono imbattuto in questa scena nella mattina del 21 gennaio in via Argine. Sono stanco di vivere tra i maltrattamenti, gli abusi e lโillegalitร . Questi animali vanno rispettati ma questa gentaglia non fa altro che sfruttarla per i loro sporchi comodiโ.
โTrainare in questo modo gli animali oltre che ad essere vietato dalla legge รจ qualcosa di veramente indegno ed inumano, certa gente non ha il minimo rispetto per gli animali, questo addirittura porta a spasso un cavallo per strada tenendolo legato con una corda mentre lui รจ in scooter. Abbiamo proceduto ad inviare il filmato alle autoritร e sporgere denunciaโ. โ ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
โIncredibile e raccapricciante che nel terzo millennio avvengano ancora episodi simili che condanniamo nella maniera piรน assoluta. Affianchiamo il Consigliere Borrelli in questa denuncia, certi gesti non possono restare impuniti.โ- a parlare รจ Maria Luisa Gentile , delegata dellโassociazione Animalisti Italiani della cittร di Napoli.
Articolo pubblicato il giorno 22 Gennaio 2021 - 11:03