E’ accaduto all’ospedale Cardarelli. La storia la racconta Luigi Auricchio figlio dell’uomo morto per covid il 14 gennaio e che dopo aver denunciato tutto alla magistratura ora chiede giustizia, ma soprattutto la verità.
“Mio padre, 80 anni, lo scorso 10 dicembre fu ricoverato all’ospedale Antonio Cardarelli per una frattura di femore, gli fecero un tampone prima dell’intervento con risultato negativo, effettuarono l’intervento al femore dopo 5 giorni gli hanno ripetuto il tampone con risultato negativo e trasferito al reparto FKT ( reparto di riabilitazione del Cardarelli )”, racconta Luigi.
Poi d’improvviso la situazione è precipitata. E Luigi infatti spiega: “Il 25 dicembre gli effettuarono un altro tampone con risultato positivo al covid19 e fu trasferito al reparto covid 4 dove gli fu diagnosticato una grave polmonite. Il 14 gennaio scorso alle 5:00 del mattino è deceduto. Io chiedo solo di conoscere la verità. Ho denunciato tutto alla Procura non appena mi è stata data la notizia del contagio avvenuta in un reparto non covid” .
I produttori di vino italiano esprimono preoccupazione per i dazi americani, ma rimangono ottimisti sulla… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un ispettore della polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto