foto di repertorio
L’ottava Sezione della Corte di Appello di Napoli (Presidente Giovanna Grasso, Giudice a latere Gallucci e Cioffi), accogliendo l’Appello dell’avvocato Vittorio Fucci jr, ha revocato la misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno per la durata di 3 anni, che, in primo grado, era stata inflitta a Vincenzo D’onofrio, di Arpaia, di 53 anni, soprannominato “O’ Mangiavatt”, noto alle cronache per molteplici vicende giudiziarie legate anche alla sua attività di custode del cimitero di Arpaia.
D’onofrio, con molteplici precedenti penali, era stato coinvolto anche in procedimenti per associazione camorristica, all’esito dei quali è stato, però, assolto.
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto