Mercoledì sera gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Ponticelli, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, nel transitare in viale Walt Disney sono stati avvicinati da un veicolo con a bordo una coppia che ha segnalato di aver appena subito una rapina da parte di tre persone allontanatesi a bordo di un’auto.
Poco dopo i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime e alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina, hanno rintracciato e bloccato in via Argine l’auto con uno dei tre rapinatori trovandolo in possesso del portafogli sottratto alla donna e di 70 euro.
L’uomo, P.C., 20enne napoletano, è stato arrestato per rapina pluriaggravata. Inoltre, gli agenti hanno rintracciato gli altri due complici, napoletani di 23 e 17 anni, e li hanno denunciati per lo stesso reato.
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto