foto da carabinieri
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia napoli vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele di Fenza, 55enne di Marianella già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri lo hanno notato nel quartiere Arenella a bordo della sua auto ed hanno deciso di fermarlo. L’uomo non era in grado di giustificare la sua presenza e allora i militari dell’arma hanno approfondito il controllo. Perquisito – sia la sua auto che l’abitazione – il 55enne è stato trovato in possesso di 27 bussolotti contenenti eroina, 1 involucro con all’interno una modica quantità di cocaina e 1 flacone di metadone.
Rinvenuti e sequestrati anche vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, un coltello a scatto e la somma in contante – provento del reato – di 340 euro. L’arrestato è stato condotto al carcere in attesa di giudizio
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto