foto da google
Ospedale Pellegrini, guardia giurata presa a calci per aver limitato gli accessi per le norme anti-covid. La denuncia di una cittadina. Borrelli. La violenza va tenuta fuori dagli ospedali, non ci stancheremo mai di ripetere: presidi di polizia nel pronto soccorso.”
Un calcio sferrato con estrema violenza ad una guardia giurata. È ciò che si vede in un filmato che una cittadina ha inviato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Come racconta la cittadina, le immagini si riferiscono allo scorso 17 dicembre quando una guardia giurata dell’ospedale Pellegrini di Napoli sarebbe stata aggredita per aver cercato di far rispettare l’accesso limitato al pronto soccorso per le normative anti-covid.
“Abbiamo consegnato il filmato alle forze dell’ordine per capire se l’aggressore sia stato già individuato, fermato e denunciato. Piena solidarietà alla vigilante aggredito e a tutta la categoria però è palese che i pronto soccorso vanno presidiati perennemente dalle forze dell’ordine, la violenza va tenuta fuori dagli ospedali” – ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto