“Dopo le ultime bufere di vento e acqua si sono riproposti problemi di infiltrazioni di acqua piovana all’interno di uno dei moduli di terapia intensiva dell’ospedale dl Mare. In particolare all’interno della sala monitoraggio dei pazienti e in una delle sale relax gli operatori sanitari sono stati costretti ad arrangiarsi con stracci e secchi d’acqua per evitare l’allagamento dei locali.
Per guardare il video clicca qui
La Asl Na 1 ci ha comunicato che sono partite le contestazioni a carico della ditta che ha effettuato i lavori e le convocazioni per un sopralluogo urgente, alla presenza dei tecnici, per verificare i danni registrati nella struttura e per mettere in campo interventi che impediscano il ripetersi di questi fenomeni che rischiano di compromettere le attività sanitarie in uno dei moduli più importanti del nosocomio partenopeo”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto