ÂÂUn ragazzo si è arrampicato su un lampione staccando una telecamera di sicurezza. Eâ quanto segnalatoci da un cittadino con un video e sarebbe accaduto sabato sera nella piazza antistante lâÂÂUniversitàLâÂÂOrientale. Sono in tanti in quella piazza e tanti senza mascherina, in barba alle restrizioni anti-covid. CâÂÂè unâÂÂeuforia collettiva che accompagna lâÂÂimpresa dellâÂÂeroe. Un gesto simile rivela il solo gusto di sentirsi protagonisti seppure di un gesto idiota, di dar sfogo a inciviltàe strafottenza. Il vandalismo inteso come forma di divertimento è deprecabile, arrecare danno alla collettivitàperché ci si annoia in piazza è intollerabile.
per guardare il video clicca qui
Siano identificati i responsabili e multati per vandalismo e mancato distanziamento. Rispondano del danno che hanno prodotto anche in termini di potenziale diffusione della pandemia. Paghino le spese che occorreranno per aggiustare lâimpianto. Abbiamo consegnato il video alle forze dellâÂÂordine chiedendo provvedimenti. Inoltre molti cittadini ci hanno segnalato che sempre a Largo San Giovanni Maggiore ci sono stati assembramenti ben oltre le 22:00âÂÂ. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.
Napoli. Sgominata rete di narcotraffico che importava per conto del clan Amato -Pagano ingenti quantitativi… Leggi tutto
Oggi, le stelle offrono una giornata ricca di opportunità e riflessioni per tutti i segni… Leggi tutto
Domani mattina, alle ore 10, si terrà l'udienza di convalida presso il carcere di Poggioreale… Leggi tutto
Francesca Pascale ha visitato oggi l'Istituto a custodia attenuata per madri detenute a Lauro, in… Leggi tutto
Stefano Pisani, sindaco di Pollica, respinge con forza le accuse di Dario Vassallo, presidente della… Leggi tutto
A Caserta, negli ultimi giorni, il Questore Andrea Grassi ha emesso circa 100 provvedimenti di… Leggi tutto