Avevano lasciato lungo via Duomo tutto l’arredo (divano, mobile, televisioni, sanitari) proveniente da un appartamento poco distante, ma sono stati filmati dalle telecamere e successivamente identificati dagli agenti della Polizia Municipale dell’Unita’ Operativa Tutela Ambientale, i responsabili e il committente dello sgombero fuori legge effettuato a Napoli.
Gli agenti sono risaliti a loro grazie all’indirizzo riportato su alcuni scatoli da imballaggio. Giunti sul posto, hanno sorpreso i soggetti a impacchettare altri rifiuti derivanti dallo sgombero dell’immobile destinato a un nuovo affittuario. Oltre a sanzionare tutti i soggetti interessati, gli agenti hanno provveduto a far loro rimuovere quanto depositato in strada.
Analogo intervento e’ stato effettuato in salita Pontecorvo dove una coppia, poi identificata e sanzionata, veniva ripresa mentre abbandonava un’intera camera da letto. Come da prassi i dati dei trasgressori saranno trasmessi all’Asia per le eventuali richieste di rimborso concernenti le spese aggiuntive.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto