I carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli hanno sanzionato per le norme anti-covid 42 ragazzi e chiuso temporaneamente un’attività con fini culturali e ricreativi in via nuova Santa Maria Ognibene.
Sono appena trascorse le 23:30 e i carabinieri – allertati dal 112 – si recano in via nuova Santa Maria Ognibene all’incrocio di Vico Croce. Era stata segnalata una festa. I militari, insieme ai carabinieri del reggimento Campania – impiegati di notte su disposizione del comando provinciale di Napoli – trovano una moltitudine di ragazzi. Era in corso una festa di compleanno. La maggior parte dei presenti tenta di fuggire ma i carabinieri con non poche difficoltà – dato anche il rischio di contagio – riescono ad identificarli tutti.
Sono – principalmente – giovani studenti stranieri del progetto erasmus. Stavano festeggiando il 27simo compleanno di uno dei presenti. Sono stati tutti sanzionati secondo le normative anti contagio. Sanzionato anche il locatario del centro culturale, un 47enne di origini domenicane.
Un'operazione dei Carabinieri del nucleo operativo e PMZ di Napoli Centro ha portato all'arresto di… Leggi tutto
Oggi a #Napoli ci sarà una giornata dal tempo variabile. Al mattino il cielo sarà… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, creando condizioni di… Leggi tutto
Napoli – Si fa sempre più strada l’ipotesi del suicidio per spiegare la tragica morte… Leggi tutto
Gioia Tauro– Un altro colpo al narcotraffico internazionale è stato messo a segno dalla Guardia… Leggi tutto
Buenos Aires – Diego Armando Maradona avrebbe sofferto una lunga e straziante agonia, della durata… Leggi tutto