Il Napoli vuole proseguire la striscia vincente usando al meglio la rosa a disposizione che resta comunque corta per le assenze tra infortuni e covid. Il tecnico calabrese ha pero’ delle certezze da sfruttare, a partire dalla difesa dove la coppia Maksimovic-Manolas e’ confermata e ci sono pure spiragli per Rrhamani di ritagliarsi spazio, mentre Koulibaly e’ ancora alle prese con palestra e terapie: per il senegalese l’obiettivo e’ essere in piena forma per il 20 gennaio, nella Supercoppa contro la Juventus. Tra i pali dovrebbe ritornare Meret nella logica dell’alternanza e in difesa sulle fasce potrebbe trovare spazio Hysaj a destra per far respirare Di Lorenzo.
Davanti resta la certezza Petagna punta, in attesa del ritorno di Dries Mertens, che sta per fare una verifica della caviglia per valutare quando potra’ tornare a fare il falso nueve, in attesa che Osimhen guarisca dal covid. Alle spalle dell’ex Spal, Gattuso medita di far partire Politano nel tridente con Insigne e Zielinski, ma spazio potrebbe esserci anche per Elmas, che il tecnico vuole sfruttare al massimo nelle rotazioni. Spazio a centrocampo possibile anche per Demme al fianco di Bakayoko, con riposo per Fabian Ruiz.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto