foto di sala stampa questura di napoli
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Domenico Padula un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto, occultato sotto la tappezzeria del sedile posteriore, un involucro con 15 grammi circa di cocaina.
Inoltre, presso l’abitazione dell’uomo, nascosto in un vaso per fiori, hanno trovato un altro involucro con 15 grammi circa della stessa sostanza mentre, sotterrato in un’aiuola, hanno scoperto un barattolo con 20 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 1100 grammi.
F.D., 54enne napoletano, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionato poiché la vettura era sprovvista di copertura assicurativa e già sottoposta a sequestro amministrativo.
Benevento – Una maxi-truffa da 2,5 milioni di euro ai danni dello Stato, sfruttando i… Leggi tutto
Un laboratorio creativo a tema Carnevale, aperto ai bambini e bambine a partire dai tre… Leggi tutto
Battipaglia- I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato un… Leggi tutto
Tragedia evitata in mattinata nel Tribunale di Napoli dove un detenuto trentacinquenne italiano presso le… Leggi tutto
Napoli – La Polizia Locale di Napoli ha arrestato un uomo di 59 anni, originario… Leggi tutto
Il cantautore napoletano Settembre, trionfatore nella categoria Nuove Proposte all’ultimo Festival di Sanremo con il… Leggi tutto