foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Salvatore Ferrara per una segnalazione di assembramenti all’interno di un bar.
Una volta sul posto i poliziotti hanno sorpreso nel locale 4 persone che, dopo aver consumato bevande al bancone, si stavano intrattenendo all’interno dell’esercizio commerciale.
Il titolare e gli avventori, tutti napoletani tra i 23 e i 41 anni, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 ed il locale è stato chiuso per 5 giorni.
La narrativa letteraria è un genere che affascina i lettori da secoli grazie ai suoi… Leggi tutto
E' il 10 febbraio dello scorso anno quando dal carcere di Carinola dove è detenuto… Leggi tutto
Lo spettacolo "Eterno Ripetersi Banale" del Collettivo Compagnia A.D.D.A, con testo di Leonardo Ceccanti e… Leggi tutto
Nella vita, ognuno di noi attraversa sentieri tortuosi, immersi in emozioni contrastanti, sogni, paure e… Leggi tutto
Sabato 15 febbraio alle ore 21.00 e domenica 16 febbraio alle ore 19.00, il Teatro… Leggi tutto
Arrestato ad Acerra Nella giornata di ieri, un giovane di 19 anni, già noto alle… Leggi tutto