foto di repertorio
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Guglielmo Pepe una persona che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di nascondersi tra i veicoli in sosta per eludere il controllo.
I poliziotti hanno bloccato e denunciato l’uomo, un 40enne napoletano con precedenti di polizia, e contestualmente gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Inoltre, in piazza Vincenzo Calenda, gli agenti hanno denunciato un 44enne napoletano con precedenti di polizia poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo, gli hanno notificato un ordine di allontanamento e lo hanno sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.
Infine, per lo stesso motivo, in via Pietro Colletta gli operatori hanno denunciato un 48enne napoletano con precedenti di polizia e gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Portici – Due uomini di 22 e 34 anni, entrambi napoletani con precedenti, sono stati… Leggi tutto
Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto
Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto
Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto