Foto archivio
Un uomo è morto nell’incendio divampato in due appartamenti nel tardo pomeriggio di ieri a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Si tratta di un extracomunitario, probabilmente di origini ghanesi, morto carbonizzato. L’incendio è divampato in un palazzo in via Niccolò Machiavelli. Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto.Allertati da alcuni residenti, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamento di Mondragone); le fiamme hanno coinvolto un appartamento all’ultimo piano di un piccolo palazzo in via Machiavelli. I pompieri sono riusciti a mettere in salvo due persone all’interno dell’appartamento in fiamme mentre l’uomo e’ morto per le ustioni e perche’ intossicato dal fumo.
Sono in corso le indagini da parte del nucleo di esperti dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell’incendio che poi hanno causato la morte dello sfortunato migrante.
Anche oggi gli hacker russi sono al lavoro per attaccare la rete web italiana. E… Leggi tutto
Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto
Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto