In Germania è necessario un lockdown duro fino ad inizio aprile: lo ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, a quanto riferisce la Bild, durante una riunione del gruppo parlamentare al Bundestag di Cdu/Csu. “Se non ce la facciamo a fermare questo variante britannica, ci ritroviamo prima di Pasqua un’incidenza di contagio decuplicata.
Abbiamo bisogno di otto fino a dieci settimane di misure dure”, ha affermato la cancelliera, stando a partecipanti all’incontro citati dal tabloid tedesco. Le attuali misure di restrizioni per contrastare la pandemia del coronavirus sono in vigore fino al 31 gennaio, rappresentano già un giro di vite rispetto ai provvedimenti decisi dal governo federale e dai Laender prima di Natale.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto