Cronaca Nera

Melito, rapina a un furgone portavalori: bottino 50mila euro

Condivid

Melito, rapina a un furgone portavalori: bottino 50mila euro.

Rapina a un furgone portavalori a Melito, in provincia di Napoli. Questa mattina un gruppo di rapinatori, con volto coperto e armati, ha preso d’assalto un furgone portavalori che si trovava nei pressi dell’ufficio postale di Melito.

A uno dei vigilanti impiegati è stata sottratta la pistola sotto la minaccia di un fucile. Non risultano feriti. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Marano. L’entità del bottino sarebbe di poco oltre i 50mila euro. Si sta prendendo visione delle immagini delle telecamere in tutta la zona per avere degli elementi utili alle indagini.


Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2021 - 14:11

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27