foto archivio
Un “Faro per la cultura” sarà acceso nei prossimi giorni per sostenere Procida nella sua candidatura a Capitale Italiana della Cultura per il 2022 ad opera dei Comuni che appoggiano l’isola nella sua corsa verso l’aggiudicazione del titolo.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/federalberghi-procida-capitale-cultura/
L’idea, nata dal Comune ischitano di Lacco Ameno nei giorni scorsi e raccolta in una sorta di challenge dai comuni “gemellati”, prevede che il 6 e 7 gennaio di sera vengano accesi raggi di luce indirizzati verso l’isola in un abbraccio ideale che sottolinea il sostegno dell’area flegrea e della regione intera a Procida, unica località campana tra le dieci finaliste tra cui il Mibact entro metà gennaio indicherà la città aggiudicataria. Oltre a Lacco Ameno accenderanno il fascio di luce anche i comuni di Bacoli e Giugliano.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto