Calcio Napoli

Lozano, il suocero a Radio Marte: ‘La sua crescita ci ha stupiti. Deve tanto a Gattuso’

Condivid

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rodrigo Obregón, suocero e membro dell’entourage di Hirving Lozano.

“La crescita così repentina di Hirving ci ha sorpresi. O meglio, sapevamo che aveva soltanto bisogno di tempo per adattarsi e tornare il Lozano che conoscevamo, ma neanche noi potevamo aspettarci che questa crescita avvenisse in così poco tempo. Meriti di Gattuso? Ne ha tanti, è lui che l’ha preso per mano in questo percorso conducendolo al Lozano che vediamo oggi. Il fatto che giocasse poco inizialmente non poteva farci troppo piacere, ma si trattava di un percorso obbligato per arrivare ai livelli di oggi. Le critiche dei messicani? Sì, ma ora anche loro sono dalla sua parte. Io personalmente sapevo che il tecnico doveva svolgere il ruolo del duro per poter trarre il meglio da Hirving, ma era difficile spiegarlo a tutta la popolazione messicana, mentre adesso hanno capito che tutto quello che Gattuso ha fatto, è stato fatto esclusivamente per il bene del ragazzo.

Napoli? È presto per stabilire degli obiettivi. Lui è felice, il rapporto con Gattuso è migliorato molto, in questo momento è davvero contento e non gli manca niente. È presto per dire dove può arrivare questa squadra. La cosa migliore per questo gruppo credo sia continuare a vivere il momento e porsi obiettivi nel breve termine.

Il saluto con Callejon in Napoli-Fiorentina? C’è un grande rapporto tra i due, che va oltre il campo. Callejon è stato molto vicino a Lozano e alla sua famiglia nel periodo di transizione dall’Olanda all’Italia. José e la sua Marta hanno aiutato molto mio figlio ed Hirving ad ambientarsi, il rapporto tra i due va oltre il campo anche perché i figli andavano a scuola insieme. José resterà sempre una persona importante per lui. È un grande professionista e una bella persona e auguriamo il meglio a lui e alla sua famiglia per questa sua nuova avventura alla Fiorentina”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2021 - 14:22

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Gattuso

Ultime Notizie

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11