Calcio Napoli

Lozano: ‘Giochiamo sempre per vincere, poi a fine anno tiriamo le somme’.

Condivid

“Giochiamo sempre per vincere, poi a fine anno tiriamo le somme”.

Parole di Hirving Lozano che ha parlato oggi ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del calcio Napoli. “Il clima nello spogliatoio?  L’importante è sostenersi, questo è il calcio. Si perde e si vince, dobbiamo fare in campo ciò che chi chiede l’allenatore. Ora abbiamo il campionato, poi coppa Italia ed Europa League. Con Gattuso abbiamo analizzato ciò che lui chiedeva a me e ora sto sfruttando tutto il potenziale. Importante è lavorare come sto facendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Osimhen, messaggio ai tifosi del Napoli: ‘Torno presto’

Il nostro obiettivo è vincere sempre partita dopo partita, il campionato è molto lungo e può succedere tutto. In un anno così difficile dobbiamo vincere tutte le gare. L’Europa League è un obiettivo molto importante, con il Granada è difficile cercheremo di fare più strada possibile in questa competizione. La mia famiglia mia è stata vicina nei momenti difficile ed è molto importante avere la famiglia vicina, mi da un grandissimo sostegno. Con Insigne stiamo facendo moto bene sia in campo sia fuori.


Articolo pubblicato il giorno 22 Gennaio 2021 - 14:18

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52