foto comunicato stampa
“Nonostante tante associazioni anticamorra della città come la Fondazione Polis di Don Tonino Palmese, Libera e la Fondazione Siani appoggino le dichiarazioni del prefetto Marco Valentini, così come racconta Il Mattino, ancora non si è presa una decisone sui murale e gli altarini abusivi dedicati ai baby-criminali Luigi Caiafa ed Ugo Russo, morti mentre tentavano delle rapine, che vanno assolutamente eliminati.
Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2021/01/vaccino-agli-amici-sospeso-e-indagato-medico-di-cosenza/?refresh_ce
Già durante la loro realizzazione avevamo denunciato inascoltati che bisognava fermare questi “omaggi” illegali alla criminalità. Purtroppo di fatto è stata permessa la loro realizzazione nel silenzio delle istituzioni che addirittura in alcuni casi hanno partecipato alle inaugurazioni pubbliche di questi murale.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto