foto dal web
È in provincia di Avellino la prima stanza degli abbracci della Campania. Ad avviare l’iniziativa il consorzio dei servizi sociali A/5. A disporre delle strutture gonfiabili sono quattro case-albergo: Villa Paradiso a Parolise; Villa Troisi a Montefalcone; Fabrizio Guarino a Solofra; e Nicolò De Filippis a Santa Lucia di Serino.
La parete in plastica trasparente, elastica e sottile ma robusta, ha delle maniche da indossare per abbracciare, accarezzare o stringere le mani degli anziani ospiti della struttura fugando il rischio di contagio da Covid-19.
Blitz dei Carabinieri a Boscoreale, dove un’operazione mirata ha portato all’arresto di due persone trovate… Leggi tutto
Una fabbrica abusiva di cuscini ipoallergenici, memory foam e in lattice è stata scoperta dai… Leggi tutto
CAIVANO - È stato finalmente domato l’incendio che nel pomeriggio di ieri ha colpito una… Leggi tutto
Pozzuoli – Una nuova scossa di terremoto ha fatto tremare i Campi Flegrei questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto