Salerno e Provincia

Incendio doloso distrugge negozio abbigliamento in provincia di Salerno, indagini

Condivid

Incendio doloso distrugge negozio abbigliamento in provincia di Salerno, indagini

Sara’ la relazione tecnica dei vigili del fuoco a chiarire le cause di un incendio che e’ divampato, la notte scorsa, in un negozio di abbigliamento a Vallo della Lucania, nel Salernitano. Al momento, non viene esclusa alcuna pista, nemmeno quella del dolo. Nessuna persona e’ rimasta coinvola. Il rogo, che ha generato molto fumo nero, ha provocato danni alla merce in esposizione posizionata in stand in metallo.

Le fiamme non hanno causato danni strutturali alla stabile che ospita l’esercizio commerciale. L’intervento dei pompieri, infatti, ha consentito di domare l’incendio, limitandoli. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania.


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2021 - 13:52

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

PLUG: in arrivo il nuovo singolo “Invincibile” disponibile dal 4 aprile su piattaforme digitali

Plug, giovane talento della scena musicale napoletana, si prepara a lanciare il suo nuovo singolo… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 19:42

Commissione Ecomafie: missione Campania al centro traffico internazionale rifiuti: il “caso” Persano

Salerno. Prosegue la missione in Campania di una delegazione della ‘Commissione parlamentare di inchiesta sulle… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 19:12

Come volano i pinguini”. Per la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, mercoledì 2 aprile alla Federico II a Medicina

Si terrà mercoledì 2 aprile 2025 dalle 9.30 alle 13 nell'Aula Magna "Gaetano Salvatore" della… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 19:05

Napoli, arte e cultura contro le discriminazioni: podcast per ricordare l’olocausto di Rom e Sinti

Rischia di annegare in mare, salvato grazie ad una operazione della guardia costiera. Si è… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 18:58

Caserta, rischia di annegare in mare: salvato dalla guardia costiera

Rischia di annegare in mare, salvato grazie ad una operazione della guardia costiera. Si è… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 18:51

Settanta concorrenti per XXI edizione del Certame Bruniano

Oltre 70 studenti provenienti da tutta l'Italia, tra cui studenti delle Università Federico II, La… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 18:44