foto dal web
“Il presidente del Consiglio Conte ha annunciato l’intenzione di venire a Procida”. Così il sindaco di Procida, Dino Ambrosino, che oggi ha ricevuto sull’isola la visita del ministro per gli Affari europei Enzo Amendola. “Il ministro – racconta Ambrosino – ci ha tenuto ad essere sull’isola nonostante le difficili condizioni del mare. Abbiamo fatto un breve giro a Terra Murata, e un sopralluogo a Palazzo d’Avalos, per apprezzare le enormi potenzialità di questo bene che è al centro del golfo di Napoli.
Il ministro ci ha messo in contatto con il presidente del Consiglio Conte, che ha annunciato l’intenzione di venire a Procida e ha espresso le sue felicitazioni alla comunità per l’importante traguardo raggiunto”. Il riferimento è alla proclamazione di Procida Capitale italiana della cultura per il 2022. “Siamo all’inizio di uno straordinario percorso, e lo faremo insieme, condividendo passo dopo passo”, conclude Ambrosino.
Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto
Svelato il progetto de "Il Faro", la struttura che sarà la nuova sede della Regione… Leggi tutto
Taranto – Svariate tonnellate di rifiuti interrati a cinque metri di profondità sono state scoperte… Leggi tutto
Napoli-Inter vietata ai residenti in Lombardia. Per la sfida scudetto in programma nel weekend 1-2… Leggi tutto
Carinaro – Un 21enne di origini marocchine, già ristretto agli arresti domiciliari per rapina, è… Leggi tutto
Sorrento - Grande partecipazione e spirito di solidarietà hanno caratterizzato la cena di beneficenza organizzata… Leggi tutto