“Eterno” con l’hashtag “D10S”. Questo il messaggio, che l’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha voluto rivolgere a Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre scorso, attraverso una storia Instagram, nella quale lo slovacco indossa una felpa commemorativa del Pibe de Oro.
Hamsik, molto legato al club e alla città di Napoli, ha disputato 520 partite realizzando 121 reti, divenendo il giocatore con più presenze con la maglia del club partenopeo e il miglior marcatore di sempre con la casacca azzurra, fino a quando il record non è stato superato dall’attuale attaccante azzurro, il belga Dries Mertens.
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto