Napoli e Provincia

Giugliano, litiga in strada: arrivano i carabinieri e lo arrestano. Era ricercato

Condivid

Giugliano, litiga in strada: arrivano i carabinieri e lo arrestano. Era ricercato.

Stava litigando con un’altra persona attirando cosi’ l’attenzione di alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri. I militari lo hanno identificato accertando che contro di lui erano stati emessi due ordini di carcerazione emessi dalla Procura di Padova nel 2018, perche’ gravemente indiziato di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti. La vicenda e’ accaduta a Varcaturo, alla periferia di Giugliano. In manette e’ cosi’ finito un 44enne di origini nigeriane.


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2021 - 09:43

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Varcaturo

Ultime Notizie

Ritrovata a Vico Equense la ragazza di Angri scomparsa ieri sera a Castellammare

Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 11:02

Camorra: 12 arresti a Pianura dopo l’omicidio del baby boss Antonio Gaetano “Biscotto”

Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 10:28

Agguato a Santa Maria la Carità: quattro arresti, anche un minorenne

Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 10:07

Ragazza di Angri scomparsa a Castellammare: l’appello social della sorella

Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 09:37

Procida: blitz anti-abusivismo alla Marina di Corricella, sequestrate coperture illegali

Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 09:26

Quanto conta il letto per un buon riposo?

La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 08:57