Cronaca

Giugliano: latitante da dicembre scorso. I carabinieri lo trovano in albergo. Arrestano 66enne

Condivid

 Giugliano: latitante da dicembre scorso. I carabinieri lo trovano in albergo. Arrestano 66enne

I carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato – in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di napoli – HADZOVIC SEVKIJA, 66enne serbo domiciliato presso il campo rom in via circumvallazione esterna di napoli e già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo era colpito dal provvedimento emesso dell’autorità giudiziaria il 1 dicembre scorso e di lui si erano perse le tracce. Il 66enne – che dovrà scontare 4 anni e 9 mesi di reclusione in carcere – è stato ritenuto responsabile di svariati furti aggravati, di ricettazione e di tentata estorsione commessi in napoli, roma e Ancona.

I militari dell’arma lo hanno scovato (era solo) questa notte all’interno di un albergo giuglianese in via San Francesco a patria. HADZOVIC SEVKIJA sarà condotto al carcere di poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria partenopea.


Articolo pubblicato il giorno 29 Gennaio 2021 - 13:22

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Bialetti passa ai cinesi: Nuo Capital acquisisce il 78,6% e lancia Opa per il delisting

Milano – La storica azienda italiana Bialetti cambia bandiera. La lussemburghese Nuo Capital, controllata dal… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:45

Napoli, consegnati 25 nuovi bus “green”

Napoli. – La Città Metropolitana di Napoli ha consegnato oggi, in comodato d’uso gratuito, 25… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:38

Lotto, colpo grosso a Vallo della Lucania e Santa Teresa Gallura: quasi 90.000 euro con due quaterne

Campania e Sardegna protagoniste nell’ultima estrazione del Lotto, che ha regalato vincite da capogiro a… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:31

Morto Antonio Pignataro, l’ex boss di Nocera: partecipò al delitto della piccola Simonetta Lamberti

È morto a 68 anni Antonio Pignataro, ex esponente di spicco della criminalità organizzata campana… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:24

Angri, oltre 1,2 kg di cocaina nel vano motore auto: arrestato

In un colpo da manuale del traffico illecito, la polizia stradale ha scovato oltre 1,2… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:17

Caserta, droga e coltello a Largo Rotonda: tre arresti dei carabinieri

Tre nuovi arresti nella serata di ieri a San Nicola la Strada, in provincia di… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 15:10