foto di repertorio
In questo momento ha tutto per diventare un grandissimo giocatore, gli manca un po’ di cattiveria negli ultimi 15 metri. Mi aspetto tanto da lui. Ha grandi capacità fisiche ma anche tecniche”. Così Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha commenta ai microfoni di Sky Sport la netta vittoria in casa del Cagliari e soprattutto la prestazione di Zielinski. Poi analizzando la gara il tecnico calabrese come al solito non usa mezze parole: “Non si può però arrivare 20 volte negli ultimi 20 metri e giocare senza veleno. Sono contento della prestazione ma anche arrabbiato perchè non è facile creare 10 palle gol con tutti i giocatori offensivi che ci mancano. Sono poche le squadre di serie A che fanno questo. E’ un problema che ci stiamo portando da tanto tempo, siamo la squadra che crea di più in Serie A e che concede di meno agli avversari. Oggi senza il gol di Zielinski che l’ha ribaltata subito stavamo parlando di un’altra partita”, ha spiegato Gattuso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Super Zielinski mette le ali e il Napoli ne fa 4 a Cagliari
Poi a proposito di Osimhen , Rino Gattuso ha detto: “Osimhen deve bollire nel suo brodo, ha chiesto scusa, bene. Sa che ha commesso una sciocchezza, noi lo aspettiamo è un giocatore importante. La società poi deve prendere le sue decisioni. Lui sa cosa gli dico e le parole che uso nei suoi confronti. Il suo viaggio è stata anche una mia responsabilità. E ora la figuraccia l’abbiamo fatta in due. Se ha sbagliato pagherà”.
Nel cuore pulsante di Napoli, tra i vicoli colmi di turisti e appassionati di presepi,… Leggi tutto
Colpo grosso della Guardia di Finanza di Napoli a Ercolano: sequestrati 877.258 euro a una… Leggi tutto
Alife - C'è una controversia immobiliare dietro la sparatoria di ieri mattina al centro commerciale… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto