foto da twitter calcio napoli
Ospina torna tra i pali e in difesa Maksimovic prende il posto dell’infortunato Koulibaly al centro con Manolas e Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni. Al centro del campo con Bakayoko farà coppia Fabian Ruiz con Zielinski a dare una mano e a fungere da rifinitore con Lozano a destra e Insigne a sinistra. Petagna unico attaccante sarà il titolare.
Due positivi nel Cagliari a un’ora dalla gara casalinga con il Napoli: sono il giovane difensore Andrea Carboni e un componente dello staff. Entrambi – comunica il club – sono stati prontamente isolati come stabilito dalle normative. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra che, in osservanza del protocollo, inizieranno l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilita’ per tutti gli atleti di svolgere la regolare attivita’ di allenamento e di partita.
LE FORMAZIONI
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Petagna. A disposizione: Meret, Contini, Hysaj, Ghoulam, Rrahmani, Elmas, Lobotka, Politano, Llorente, Cioffi. Allenatore: Gattuso.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nandez; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone. A disposizione: Vicario, Boccia, Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Caligara, Oliva, Cerri, Contini, Pavoletti, Tramoni. Allenatore: Di Francesco.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo.
Guardalinee: Baccini e Colarossi.
Quarto uomo: Dionisi.
Var: Mariani.
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto
Napoli – Parte l’iter per l’erogazione dei contributi di autonoma sistemazione (Cas) a favore dei… Leggi tutto
Nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 aprile, una violenta lite familiare a Mezzolombardo,… Leggi tutto
Dal 4 aprile 2025, gli amanti della musica potranno ascoltare “1+1=3”, il nuovo singolo di… Leggi tutto