foto di cronache della campania
Non si tira indietro e non si nasconde Gennaro Gattuso davanti ai microfoni di Sky nel commentare la sconfitta e la deludente gara di Verona.
Ha spiegato Gattuso: “Il piano gara era diverso. Il primo tempo abbiamo giocato bene e abbiamo sbagliato poche cose. Nel secondo tempo ci siamo fatti mangiare da soli. Abbiamo perso palle in uscita e ci siamo fatti infilare. Abbiamo giocato il calcio che piace a loro. Non dobbiamo guardare la classifica dobbiamo andare avanti e pulirci un po la testa. C’è rammarico. Dobbiamo stare liberi con la testa. Facciamo troppi regali.
Mi aspetto quello che facciamo durante la settimane. Nel secondo tempo abbiamo fatto cose che non dovevamo fare. Il veleno? Non lo compri al supermercato. Sono le secondo palle, le palle rubate, questo è il veleno. Oggi è stata sbagliata l’interpretazione della gara nel secondo tempo. Anche se va detto che ci siamo snaturati giocando sempre in verticale. Ma abbiamo preso tre gol allo stesso modo, perché ogni volta che abbiamo provato a palleggiare abbiamo preso gol. Regaliamo tantissimo agli avversari. Noi abbiamo le ambizioni di tornare in Champion ma non possiamo fare prestazioni come quella nel secondo tempo perché altrimenti non andremo da nessuna parte. Ora dobbiamo lavorare con serietà e vedere tutti i difetti che stanno venendo fuori”.
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di aver giocato alla… Leggi tutto
Napoli - Fuggono all'alt dei carabinieri, si schiantano e si feriscono: denunciati die giovanissimi. I… Leggi tutto
Arzano - Circa 88, le persone accampate da oltre dieci anni, tutte di etnia rom,… Leggi tutto
ROMA – Il Napoli non riesce a ritrovare la vittoria e all’Olimpico incassa il terzo… Leggi tutto