Galleria Vittoria, slitta in continuazione la data di inizio lavori. Borrelli: “Sinceramente preoccupati. Se non sarà nominato un commissario ad acta, la galleria potrebbe non riaprire mai più.”
Dopo il crollo dello scorso 23 settembre, si prevedono tempi molto lunghi per la riapertura della galleria Vittoria ed intanto a Napoli il traffico va in tilt.
“L’amministrazione comunale ha cambiato la data di inizio degli interventi per la galleria diverse volte, inizialmente erano previsti per la fine del 2020, oggi ancora nulla è certo e tutto resta avvolto nel mistero. La Procura in base ai documenti presentati dal comune e definiti carenti ha deciso di non dissequestrare l’area.
Noi abbiamo fatto una ventina di sopralluoghi, a tutte le ore del giorno e della sera, e non abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in alcun tipo di intervento nella galleria, non abbiamo mai incontrato nessuno a fare dei sopralluoghi, evidente segno del disinteresse generale e della lentezza burocratica. A questo punto crediamo che se non sarà nominato un commissario ad acta, la questione rimarrà in sospeso a tempo indefinito e la galleria potrebbe riaprire chissà quando. Siamo sinceramente preoccupati anche per le impalcature agli ingressi che appaiono in condizioni degradate.”- ha dichiarato il Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto