foto di repertorio
Sette giovani sono stati individuati dalla polizia quali responsabili di aver esploso i fuochi d’artificio all’inizio della partita di Supercoppa Italiana Juventus-Napoli di ieri sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Appena e’ stato acceso il materiale pirotecnico, gli agenti sono andati nei pressi della curva nord dello stadio, sorprendendo il gruppo di giovani. Questi ultimi hanno tentato la fuga attraverso i campi agricoli per poi nascondersi dietro alcune auto in sosta, ma sono stati inseguiti e infine bloccati.
I ragazzi, che si sono dichiarati tifosi della Juventus, hanno poi ammesso le loro responsabilita’, sostenendo di avere l’intenzione di emulare chi aveva acceso i fuochi allo stadio San Siro, il 17 gennaio scorso, poco prima del match di campionato di Serie A fra Inter e Juventus, provocando il ritardo del fischio d’inizio di un quarto d’ora. Sono in corso gli accertamenti da parte della Digos della questura reggiana per valutare le violazioni penali e l’eventuale applicazione del provvedimento Daspo.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto