foto da carabinieri
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Napoli ha intensificato i controlli nella cittadina di Frattamaggiore.
I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per furto di auto un 25enne incensurato di salerno ma domiciliato nel campo nomadi in caivano (località casolla).
I militari dell’Arma – in uno dei tanti servizi notturni disposti dal comando provinciale di napoli – hanno notato l’uomo in via stanzione a bordo di una utilitaria spinta da un’altra auto con all’interno altri due uomini.
Alla vista dei carabinieri i 2 sono fuggiti lasciando “ a terra” il 25enne nell’auto che era stata appena rubata. L’uomo non ha potuto fare altro che arrendersi e i carabinieri lo hanno arrestato.
Il 25enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per identificare i 2 complici fuggiti.
Gli stessi militari hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Dino Cristiano, 51enne del posto già noto alle ffoo. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 440 grammi di hashish suddivisi in ben 266 dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. La droga era nascosta in camera da letto, all’interno di un pouf. In attesa dell’udienza di convalida, il 51enne è stato sottoposto ai domiciliari
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto