Un sogno che diventa realtà. È nuova di zecca e servirà a coprire i trasferimenti dei neonati in pericolo di vita sostituendo un mezzo ormai usurato dal chilometraggio altissimo. È la nuova ambulanza messa a disposizione dell’A.O.U. Federico II di Napoli, a beneficio di tutta la Regione Campania, acquistata grazie alle donazioni raccolte per il progetto sociale “Un’Ambulanza per la vita”, promosso dalla Fondazione Cannavaro Ferrara.
Tanta soddisfazione stamane per la consegna ufficiale avvenuta alla presenza della dr.ssa Anna Iervolino, Direttore Generale, della dr.ssa Emilia Anna Vozzella, Direttore Sanitario, del Prof. Francesco Raimondi, Direttore del Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale e Responsabile Servizio di Trasporto di Emergenza Neonatale dell’A.O.U. Federico
II di Napoli.
Per la Fondazione Cannavaro Ferrara sono intervenuti il capitano della Nazionale di calcio Campione del Mondo 2006, Fabio Cannavaro – uno dei Founder, con il fratello Paolo e con Ciro Ferrara e il direttore Vincenzo Ferrara. Una collaborazione concreta destinata a continuare anche su altri progetti importanti.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto