foto di repertorio
L’Organizzazione mondiale della Sanità ha approvato l’uso d’emergenza del vaccino contro il covid della Pfizer/BioNTech aprendo la strada per i Paesi poveri o in via di sviluppo che non hanno una loro autorità regolatrice nel settore farmaceutico a usare il farmaco per l’immunizzazione della popolazione. Il vaccino era stato approvato per uso d’emergenza l’8 dicembre negli Stati uniti, avevano seguito a ruota il Canada e l’Unione europea.
La luce verde dell’Oms stabilisce che il vaccino è sicuro e anche i Paesi che non possono provvedere all’approvazione nazionale del farmaco possono usarlo. L’Oms ha aggiunto in una nota che la Pan-American Health Organization e l’Unicef possono adesso fornire le dosi per la distribuzione del vaccino nei Paesi che ne hanno bisogno.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto