foto di cronache della campania
“La nottata non è ancora passata. L’ultimo miglio è ancora lungo e irto di ostacoli da superare. C’è una rinnovata fiducia ma non dobbiamo abbassare la guardia”.
“Non c’è altra strada diversa dall’unità per affrontare l’emergenza più grande che abbiamo conosciuto dal secondo dopoguerra. Ecco perché con la preoccupazione che vivo come Ministro della Salute anche rispetto alle tensioni politiche di questi giorni lancio un appello all’unità e alla lealtà e alla coerenza istituzionale, a Roma come nelle Regioni.”
Continua: “Nei prossimi giorni teniamo fuori dalla battaglia politica la salute degli italiani, sarebbe un errore imperdonabile distrarci a poche ore dal traguardo, ora si intravede la luce in fondo al tunnel. Ma ci aspettano mesi difficilissimi, lo dobbiamo anche ai medici e agli operatori sanitari impegnati da mesi e ora dedito alla campagna vaccinale”.
A margine dell’intervento, il Ministro comunica in Aula che lo stato di emergenza, dovuto all’epidemia, sarà prorogato fino al 30 aprile.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto