Sono 43 le persone risultate positive all’interno di una casa di riposo per anziani di San Cipriano Picentino, nel Salernitano. “Gli anziani, per adesso, stanno bene e non hanno particolari problemi”, spiega all’AGI il sindaco, Sonia Alfano, auspicando che la situazione “resti cosi'” e non peggiori. “Per adesso, e’ tutto stabile ai 43 positivi comunicati ieri sera”, aggiunge, assicurando che “siamo in stretto contatto con la struttura” nella quale c’e’ un intero piano ai positivi al Covid con personale addetto.
“Le persone sono sotto sorveglianza del dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno. Stiamo collaborando con Asl e con la struttura per contenere il contagio”, spiega il primo cittadino. Intanto, “stamattina, e’ stata eseguita una sanificazione dell’intera struttura su richiesta dell’Asl, e gli ospiti stavano attendendo il vaccino. Ed e’ quanto mi diceva, rammaricata, la titolare della struttura quando ieri sera mi ha comunicato i risultati dei tamponi”, conclude.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto