Napoli e Provincia

Covid: impennata dei contagi a Torre Annunziata

Condivid

Covid: impennata dei contagi a Torre Annunziata

Deciso balzo in avanti dei contagi da Covid-19 a Torre Annunziata . A comunicarlo e’ il sindaco della citta’ vesuviana Vincenzo Ascione, che in una nota aggiorna i dati relativi all’emergenza pandemica. Nelle ultime 96 ore infatti al Comune sono stati segnalati 122 nuovi casi di positivita’ al tampone, a fronte di 31 guarigioni.

Un dato questo che porta sopra quota trecento il numero degli attuali contagiati. Per la precisione 339, con undici soggetti ricoverati. Incremento dei contagiati, ma in forma piu’ contenuta, anche a Torre del Greco, dove il sindaco Giovanni Palomba ha fatto sapere come nelle ultime 24 ore sono stati segnalati al Centro operativo comunale cinque nuovi casi di positivita’, senza che Asl NAPOLI 3 Sud e unita’ di crisi regionale abbiano invece comunicato avvenute guarigioni. Sulla scorta di questi numeri, sale a 380 il numero dei residenti di Torre del Greco attualmente contagiati, 25 dei quali risultano ospedalizzati.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2021 - 13:43

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Campi Flegrei, gli sfollati chiedono più tempo: “Serve una sistemazione autonoma”

Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:12

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04

Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a Marbella: arrestato

La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:37

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi 20 milioni di euro

Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:27

Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a 10 anni di malgoverno e clientelismo”

Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:10

Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne

Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:02