Covid, il primo cittadino di Furore, Giovanni Milo, ha disposto la proroga della zona rossa, con una serie di misure restrittive, fino al prossimo 17 gennaio.
Scattano le misure ancora più restrittive nel Comune di Furore. Il sindaco ha deciso, con apposita ordinanza, di prorogare la zona rossa fino al 17 gennaio. Di seguito le regole imposte dal primo cittadino:
PUBBLICITA
- Il divieto di far visita a parenti ed amici se non per comprovate motivazioni di necessità ed urgenza
- Le misure di cui all’art. 3 comma 4 del DPCM 3.12.20
- La temporanea chiusura per lo stesso periodo al Culto delle chiese insistenti sul territorio, salvo celebrazioni di cerimonie funebri da tenersi in forma strettamente privata limitatamente ai parenti stretti
- Resta revocata l’ordinanza n. 54 del 21.12.20 e pertanto il civico cimitero resta chiuso al pubblico
- Dall’11 gennaio al 17 gennaio 2021 sono sospese le attività didattiche in presenza alla scuola dell’infanzia e della scuola primaria nel plesso scolastico V. Florio di Furore
- Restano consentite le attività in presenza destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità previa valutazione da parte dell’istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza.
Segui il Comune di Furore su Fb: https://www.facebook.com/ComunediFurore
Articolo pubblicato il giorno 7 Gennaio 2021 - 11:26 / di Cronache della Campania