Flash News

Covid, 1175 nuovi casi e 21 morti in Campania. Boom di guariti: oltre 3mila

Condivid

Covid, 1175 nuovi casi e 21 morti in Campania. Boom di guariti: oltre 3mila.

Sono 1.175, di cui 105 casi identificati da test antigenici rapidi, i nuovi casi di contagio registrati in Campania nelle ultime 24 ore, a fronte di 14.380 tamponi di cui 2.021 antigenici. Il tasso positivi-tamponi e’, dunque, dell’8,17%, ieri era fermo all’8,14%. Lo comunica l’Unità di crisi della Regione Campania, specificando che dei nuovi positivi 999 sono asintomatici, 71 i sintomatici. I guariti sono 3.101, le vittime sono 21 (7 deceduti nelle ultime 48 ore e 14 deceduti in precedenza ma registrati ieri).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca: ‘Troppi positivi, la Campania rischia la zona rossa’

Sono 95 i posti letto di terapia intensiva occupati (656 il totale di quelli disponibili), 1.425 i posti di degenza (3.160 il totale di quelli disponibili).


Articolo pubblicato il giorno 29 Gennaio 2021 - 16:54

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Boom di turisti nel weekend, “Napoli ha superato il test”

Napoli ha risposto bene alla prima ondata di turisti arrivati in città nel weekend della… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:20

Campania: Piantedosi, “Non mi candido” Il ministro ad Avellino: “Recuperare su aree interne”

"No, assolutamente no". Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi ospite ad Avellino alla presentazione del libro… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:13

Vasto, fugge alla vista della Polizia: 25enne arrestato con pasticche di ecstasy

Tentava di eludere un controllo allontanandosi in fretta alla vista della Polizia, ma la sua… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 20:05

Napoli, aggredisce gli agenti dopo un controllo: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:59

Sorpreso a spacciare in via Odissea: 55enne arrestato dalla Polizia di Stato

NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:55

Chiesa di Napoli, don Cozzolino dichiarato venerabile

"Con immensa gioia desidero annunciare alla comunità diocesana che oggi, 14 aprile 2025, lunedì della… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 19:52