I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, nel corso di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito controlli nelle cittadine di Pompei, Poggiomarino e Torre Annunziata.
77 le persone identificate, 27 quelle sanzionate per violazioni alla normativa anticovid. Molte sono state controllate nel corso di spostamenti tra comuni diversi, in assenza di comprovati motivi e altre erano sprovviste di d.p.i o all’interno di attività commerciali a consumare alimenti o bevande.
A Boscoreale, invece, all’interno di una sala slot di via S.Ten. E. Cirillo i militari hanno sanzionato 24 persone, assembrate nei locali a scommettere su eventi sportivi. Il titolare e tutti gli avventori sono stati sanzionati e l’attività è stata temporaneamente chiusa. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde. Alla vigilia del match Napoli-Empoli, il tecnico azzurro torna a… Leggi tutto
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto